indietro

richiesta rimborso

Risolto Pubblico

PRESENTLY

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. I.

A: PRESENTLY

15/02/2023

buongiorno, tramite la ditta presently srl di san marino ho ordinato il robot neatron purize costo 99,99. arrivato, al 3 utilizzo smette di funzionare. lo rimando indietro, a mie spese, me ne arriva un altro, al 3 utilizzo smette ugualmente di funzionare. chiedo il rimborso,perchè in garanzia per 2 anni, la risposta è stata questa: la garanzia di due anni è sulla sostituzione dell articolo,per il rimborso i gg di prova sono 14. se andate su presently frode vi si apriranno tante segnalazioni e reclami su questa ditta, a partire dal 2020. il 30 gennaio hanno ricevuto anche la visita di striscia la notizia ma si sono rifiutati di rispondere. desidero avere il rimborso perchè mi spetta di diritto anche una visita della guardia di finanza non sarebbe male visto che abbiamo l indirizzo di questi delinquenti a san marino,un saluto Cristina

Messaggi (1)

PRESENTLY

A: C. I.

15/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 138510), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[8D3XM7-QEL9K]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).