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Richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

TECHNOSAL CONSULTING LLC,

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. E.

A: TECHNOSAL CONSULTING LLC,

21/11/2023

Io sottoscritta Desirèe Esposito in qualità di cliente della TECHNOSAL CONSULTING LLC, chiedo rimborso contratto firmato in data 25 settembre per non chiarezza punti che riporto qui di seguito : -Recessione non possibile e prevista per legge visto tempistiche lunghe tra un passaggio e un altro di operazioni effettuate -Non evidenziati test continui di prodotti fino ad arrivare a quello scelto per e commerce , con continua somma da spendere sperando che arrivi quello giusto Vista la Non possibilitá nel continuare dovuta alla non chiarezza in essere e quindi non usufruendo di consulenza per la durata di tre mesi e mezzo rimanenti confermo richiesta rimborso dell’importo speso . Quest’ultimo successivo ad un’altro di quota 3000 per materiale da studiare per creazione e commerce Avendo più volte già dal primo contratto esposto i disagi annessi su tempistica e altro ,un coach così come viene qualificato dalla società mi ha fatto credere con tanto di messaggi che posso dimostrare che un altro contratto che e’ questo su cui chiedo il rimborso avrebbe potuto rappresentare la soluzione ai miei problemi . Ad oggi con quota totale spesa 6800 € , senza nessun profitto reitero nuovamente la mia richiesta. Desirèe Esposito

Messaggi (2)

TECHNOSAL CONSULTING LLC,

A: D. E.

22/11/2023

Gentile Sig.ra ESPOSITO Desirèe,rispondiamo al Suo reclamo, inviato tramite la piattaforma 'Altro Consumo',segnalando che, purtroppo, non sussistono le condizioni per richiedere ilrimborso della prestazione.Rilevando che dal tenore del reclamo non è chiara esattamente la richiestae le ragioni poste a suo fondamento, si fa in ogni caso presente che, amente dell'art. 5 del contratto da Lei sottoscritto, 'Il Professionista nongarantisce alcun livello specifico di prestazioni o risultati. Gli esempidei risultati ottenuti dagli altri clienti del Fornitore possono essereutilizzati come strumenti di marketing e mostrati al Cliente solo a scopodimostrativo e non devono essere interpretati dal Cliente come una garanziadi risultato'.Pertanto, la prestazione da noi offerta non forniva alcuna garanzia dirisultato, tantomeno nel breve termine inoltre, il corso è stato fornitoin modalità 'LifeTime', il che significa che il cliente ha accesso al corsoper sempre circostanza di per sé incompatibile con una richiesta direcesso dal contratto e contestuale pretesa del rimborso, in quantoconsentirebbe al cliente di usufruire comunque del servizio senza pagarneil relativo prezzo.Inoltre, si rammenta che la durata della prestazione del contratto 'Donefor You', stipulato in aggiunta a quello precedente proprio per venireincontro alle esigenze della cliente, ha una durata di 4 mesi, tempo minimoritenuto necessario per poter arrivare a dei risultati sul piano economico.É pertanto perfettamente normale che non siano stati raggiunti lautiguadagni dopo appena 1 mese e mezzo dalla sottoscrizione del contratto.Infine, si ricorda che, in ogni caso, Lei ha espressamente sottoscrittol'art. 9 del contratto 'Done for You', con il quale ha espressamenterinunciato al diritto di ripensamento e che ai sensi dell'art. 4 non èprevisto il rimborso in caso di recesso anticipato da parte del Cliente.Pertanto, la possibilità del cliente di usufruire a vita del corso,l'esplicita indicazione dell'assenza di qualsivoglia garanzia di risultato,l'esplicita rinuncia al diritto al rimborso e l'interruzione, da parte delCliente, del servizio prima della sua scadenza, rendono impossibile perlegge ogni richiesta di rimborso, risarcimento o recesso ad nutum.Con i migliori saluti,Il giorno mar 21 nov -- *Ufficio Amministrazione*Progetto ECOM - Mattia Ruta

TECHNOSAL CONSULTING LLC,

A: D. E.

18/12/2023

Gentile Sig.ra ESPOSITO Desirèe,rispondiamo al Suo reclamo, inviato tramite la piattaforma “Altro Consumo”, segnalando che, purtroppo, non sussistono le condizioni per richiedere il rimborso della prestazione.Rilevando che dal tenore del reclamo non è chiara esattamente la richiesta e le ragioni poste a suo fondamento, si fa in ogni caso presente che, a mente dell’art. 5 del contratto da Lei sottoscritto, “Il Professionista non garantisce alcun livello specifico di prestazioni o risultati. Gli esempi dei risultati ottenuti dagli altri clienti del Fornitore possono essere utilizzati come strumenti di marketing e mostrati al Cliente solo a scopo dimostrativo e non devono essere interpretati dal Cliente come una garanzia di risultato”.Pertanto, la prestazione da noi offerta non forniva alcuna garanzia di risultato, tantomeno nel breve termine; inoltre, il corso è stato fornito in modalità “LifeTime”, il che significa che il cliente ha accesso al corso per sempre; circostanza di per sé incompatibile con una richiesta di recesso dal contratto e contestuale pretesa del rimborso, in quanto consentirebbe al cliente di usufruire comunque del servizio senza pagarne il relativo prezzo. Inoltre, si rammenta che la durata della prestazione del contratto “Done for You”, stipulato in aggiunta a quello precedente proprio per venire incontro alle esigenze della cliente, ha una durata di 4 mesi, tempo minimo ritenuto necessario per poter arrivare a dei risultati sul piano economico. È pertanto perfettamente normale che non siano stati raggiunti lauti guadagni dopo appena 1 mese e mezzo dalla sottoscrizione del contratto.Infine, si ricorda che, in ogni caso, Lei ha espressamente sottoscritto l’art. 9 del contratto “Done for You”, con il quale ha espressamente rinunciato al diritto di ripensamento e che ai sensi dell’art. 4 non è previsto il rimborso in caso di recesso anticipato da parte del Cliente.Pertanto, la possibilità del cliente di usufruire a vita del corso, l’esplicita indicazione dell’assenza di qualsivoglia garanzia di risultato, l’esplicita rinuncia al diritto al rimborso e l’interruzione, da parte del Cliente, del servizio prima della sua scadenza, rendono impossibile per legge ogni richiesta di rimborso, risarcimento o recesso ad nutum.Con i migliori saluti,


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