Gentile Sig.ra ESPOSITO Desirèe,rispondiamo al Suo reclamo, inviato tramite la piattaforma 'Altro Consumo',segnalando che, purtroppo, non sussistono le condizioni per richiedere ilrimborso della prestazione.Rilevando che dal tenore del reclamo non è chiara esattamente la richiestae le ragioni poste a suo fondamento, si fa in ogni caso presente che, amente dell'art. 5 del contratto da Lei sottoscritto, 'Il Professionista nongarantisce alcun livello specifico di prestazioni o risultati. Gli esempidei risultati ottenuti dagli altri clienti del Fornitore possono essereutilizzati come strumenti di marketing e mostrati al Cliente solo a scopodimostrativo e non devono essere interpretati dal Cliente come una garanziadi risultato'.Pertanto, la prestazione da noi offerta non forniva alcuna garanzia dirisultato, tantomeno nel breve termine inoltre, il corso è stato fornitoin modalità 'LifeTime', il che significa che il cliente ha accesso al corsoper sempre circostanza di per sé incompatibile con una richiesta direcesso dal contratto e contestuale pretesa del rimborso, in quantoconsentirebbe al cliente di usufruire comunque del servizio senza pagarneil relativo prezzo.Inoltre, si rammenta che la durata della prestazione del contratto 'Donefor You', stipulato in aggiunta a quello precedente proprio per venireincontro alle esigenze della cliente, ha una durata di 4 mesi, tempo minimoritenuto necessario per poter arrivare a dei risultati sul piano economico.É pertanto perfettamente normale che non siano stati raggiunti lautiguadagni dopo appena 1 mese e mezzo dalla sottoscrizione del contratto.Infine, si ricorda che, in ogni caso, Lei ha espressamente sottoscrittol'art. 9 del contratto 'Done for You', con il quale ha espressamenterinunciato al diritto di ripensamento e che ai sensi dell'art. 4 non èprevisto il rimborso in caso di recesso anticipato da parte del Cliente.Pertanto, la possibilità del cliente di usufruire a vita del corso,l'esplicita indicazione dell'assenza di qualsivoglia garanzia di risultato,l'esplicita rinuncia al diritto al rimborso e l'interruzione, da parte delCliente, del servizio prima della sua scadenza, rendono impossibile perlegge ogni richiesta di rimborso, risarcimento o recesso ad nutum.Con i migliori saluti,Il giorno mar 21 nov -- *Ufficio Amministrazione*Progetto ECOM - Mattia Ruta