indietro

Richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Digital River

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Digital River

22/11/2023

Buongiorno, chiedo il rimborso della transazione n. 5FL73944V69445421eseguito oggi con PayPal per € 63,99. Il motivo è che il pagamento è stato mantenuto attivo per errore, infatti era mia intenzione annullarlo prima del rinnovo, ma purtroppo non sono in buona salute e non mi sono ricordato di annullarlo in tempo, l'ho fatto oggi. Chiedo quindi gentilmente il rimborso dell'importo speso, poiché non utilizzerò il servizio. Ho provato a contattare l'azienda, che mi ha fornito il link del supporto clienti, ma purtroppo cliccando la richiesta di rimborso il sistema torna indietro e non mi permette di inoltrare la richiesta. Tra l'altro non è prevista assistenza clienti telefonica per l'Italia, quindi non so come procedere per richiedere il rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).