indietro

RICHIESTA RIMBORSO

Risolto Pubblico

PARAFARMACIA EUROPEA SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: PARAFARMACIA EUROPEA SRL

24/03/2026

Spett. [PARAFARMACIA EUROPEA Srl], [MEDICINALI PAGATI E MAI SPEDITI] Buongiorno, in riferimento all'ordine n. 780355 del 14/03/2026 che alla data odierna non risulta ancora spedito, visto che non siete raggiungibili al telefono riportato sul vostro sito ne sul vostro contatto whatsapp, non avendo avuto alcun riscontro alla mail inviata sul vostro indirizzo ordini@farmaciaeuropea.it chiedo il rimborso immediato dell'importo pagato In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).