indietro

Richiesta rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Altro

09/05/2025

In data 19 marzo 2025 ho acquistato presso il Vs. negozio online un TV Samsung QEQN85 DBTXZT Neo Qled 55", con n. ordine 2025-00334 , pagando contestualmente, tramite bonifico di Banca Mediolanum, la somma di Euro 713,22 ( comprese spese di spedizione). Passati oltre 30 giorni e NON avendo ricevuto la merce dopo molti solleciti inviati, l'ordine e' stato annullato , e richiesto il rimborso, da Voi accettato con email del 18 aprile 2025. Non avendo avuto piu' alcun riscontro alla mia richiesta di rimborso, CHIEDO e sollecito l'immediata restituzione della somma pagata.

Messaggi (1)

A. A.

A: Altro

22/05/2025

SOLLECITO emissione contabile per restituzione somma pagata per merce mai arrivata, di Euro 713,22 (comprese spese di spedizione) del 19 marzo 2025- Alfredo Aromolo, per TV Samsung QE55QN85. ordine 2025- 00334. 25/415

Richiesta di assistenza 28 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).