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RICHIESTA RISARCIMENTO PER RITARDO CONSEGNA VEICOLO PRIVATO INCIDENTATO

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LoCauto Due

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: LoCauto Due

11/01/2022

Buongiorno,facendo seguito alla prima comunicazione del 10 Dicembre ed ultima comunicazione del 27 Dicembre inviata, comunico che il pezzo di ricambio (airbag lato passeggero) è arrivato in data 29 Dicembre, in ritardo di 3 giorni rispetto allo schedule previsto dalla casa madre presso Carrozzeria INTERCAR in Strada Pianezza N°275 a TORINO. La riparazione dell'auto sarà completata entro due settimane dalla data di ricezione del pezzo di ricambio, consegna stimata entro il 20 Gennaio, come concordato preventivamente con la carrozzeria e confermatomi telefonicamente in data 10 Gennaio.Tenendo conto di almeno 2 fattori: 1. Il disagio creato per non aver potuto effettuare viaggi di lavoro o personali di lunga percorrenza con la mia auto in questo periodo essendo seppur in possesso di una vettura di cortesia ma comunque in maniera limitata e per brevi percorrenze.2. Soltanto dopo 4 mesi dalla data del sinistro tornerò in possesso del mio veicolo e che in questo periodo ho continuato a pagare le rate di finanziamento di un auto che non ho utilizzato, senza ottenere alcuna sospensione da Banca PSA e seppur in possesso di vettura di cortesia dal 30 Settembre fino al ritiro del veicolo riparato.CHIEDO:un risarcimento per il disagio creato, espresso in termini numerici come: 1. Un risarcimento pari ad almeno due cambi gomme (ESTIVE / INVERNALI e vice-versa) nel corso dell'anno 2022 a vostro carico.OPPURE2. Uno sconto almeno pari al 20% dell'importo della franchigia di riparazione dell'auto che devo pagare alla carrozzeria.Ovviamente per il riscatto ed il saldo dell'attuale veicolo o la permuta/acquisto di una nuova auto nel prossimo futuro presso vostra concessionaria e per una futura fidelizzazione da parte vostra nei miei confronti terrò conto dell'evoluzione di tutte queste dinamiche gestite purtroppo ad oggi con scarsa attenzione verso l'utente (Gestione del sinistro scadente da parte di Peugeot, Ritardo consegna pezzi di ricambio ma soprattutto come verrà gestito questo reclamo), al momento inaccettabili per quanto mi riguarda in qualità di utente finale. Rimango in attesa di un vostro riscontro sicuro di una soluzione di conciliazione che metta d'accordo entrambe le parti e dettata dal buon senso.SalutiRoberto Ferrara


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