indietro

Richiesta risarcimento

Chiuso Pubblico

Grandi Navi Veloci S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Navi e traghetti - Ritardo

Reclamo

M. C.

A: Grandi Navi Veloci S.p.A.

13/08/2025

Buongiorno, ho effettuato la traversata della quale riporto il cod del biglietto. Ho segnalato, tramite il sito, il ritardo accumulato e richiesto il relativo risarcimento: avete risposto che non mi spettava alcun risarcimento in quanto non era stato superato il numero di ore di ritardo, ma la Vs valutazione, come da voi stessi ammesso, era stata errata. Ho reinoltrato la richiesta di risarcimento ma avete risposto che non c'era stato ritardo...ma vi siete basati su un orario che non era quello riportato sul mio titolo di viaggio.... Vi ho segnalato, e trasmesso in allegato, il mio biglietto reiterando la richiesta di rimborso, ma non ho avuto più alcun Vs riscontro. Non elenco le date delle varie mail, in quanto a Voi perfettamente note. Sono ben cosciente che in caso di rimborso il tenore della mia vita non cambierà, ma credo che l'attenzione al cliente debba essere una costante del rapporto, non limitata al solo momento della vendita del servizio.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 01 settembre 2025

Altroconsumo

A: M. C.

01/09/2025
La risposta è privata

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).