Spett. Semeraro
In data 7/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Erbusco un Tavolo pagando contestualmente l’importo di 595€ oltre a 70€ di spese di trasporto.  
Il pacco mi è stato recapitato il 23/12/24. A prima vista non presentava problematiche; all’apertura abbiamo constatato che uno dei filetti per fissare il tavolo in vetro alla struttura portante era rotto e le parti delle gambe vicine ai filetti grattate (si potrebbe ipotizzare utilizzo di uno svitatore incautamente in fase di smontaggio del tavolo).  Premetto che  detto prodotto, alla vista in negozio, non presentava quanto sopra descritto e che la rottura della parte del filetto (supponendo che fosse già in quelle condizioni) non sarebbe stato possibile riscontrarla se non sottoponendo il tavolo a sollecitazioni importanti.
In ragione dei danni riscontrati nel momento dell’installazione ho chiesto quantomeno la sistemazione della parte rotta con apposita colla o resina specifica per quel tipo di materiale. Quanto specificato è stato riportato nel documento di consegna ed era stato mostrato da parte dei trasportatori impegno nel pianificare un appuntamento in loco per sistemare il problema.   
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile alla sistemazione del danno, operazione che è stata declinata durante una telefonata in quanto il prodotto era stato acquistato nel reparto Outlet come visto e piaciuto senza possibilità di reso e senza alcuna garanzia. 
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.  
Allegati: 
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento