Spett. Hisense In data 29/05/2023 ho acquistato presso Unieuro una tv Hisense 43 pollici HIS43E77HQ pagando contestualmente l’importo di 329,90. A distanza di 20\06 - 1 mese dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, un punto nero evidente al centro del pannello tv.Il 23\06\23 mi sono recato presso il vostro centro assistenza (Assist di Modena (MO)) per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia. Si è dunque deciso per la riparazione del prodotto in quanto il problema, presentatosi dopo giorno dall' acquisto, non poteva essere sostituito.Dopo la riparazione la tv mi viene consegnata il 4\08\23 ma, subito ho riscontrato la presenza di molteplici punti neri meno evidenti e due macchie chiare negli angoli in basso più evidenti con lo sfondo chiaro, una chiusura del pannello con bioadesivo messo male che permetteva di vedere addirittura il pannello. Chiamo l'assistenza Hisense per far presente il problema e decidono di aprire nuovamente un ticket per la riparazione del prodotto con numero 2023 / 243139. Data l' esperienza precedente, chiedo di far riparare la tv in un altro centro, visite le condizioni in cui mi è stata consegnata. La mia proposta è stata rifiutata e l'assist di Modena viene incaricata nuovamente per la riparazione del prodotto. La tv viene ritirata presso il mio domicilio il 28\08\23 e da allora ho contattato il centro assistenza assist di Modena più volte per avere informazioni sulle tempistiche tra cui il 18\09\23 mi viene riferito che sono in attesa di poter smontare di nuovo la tv in quanto mancano dei materiali, in particolare attendono che arrivi un biadesivo compatibile di una tv Samsung. Attendo qualche giorno e li richiamo il 26\09\23 per sapere a che punto fossero ma, non ho avuto risposta. Chiamo dunque lo stesso giorno l'assistenza Hisense e mi riferiscono che è stato fatto un sollecito per la riparazione e di ricontattare nuovamente se non avessi avuto risposta entro il 28/09.Ad oggi 30/09 io non ho avuto alcuna risposta ne tantomeno il prodotto. Contesto quanto sopra in quanto pur avendo accolto la richiesta di riparazione, dal 29/05 ad oggi non mi è ancora stata fornito il prodotto riparato.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto o, in alternativa, la risoluzione con rimborso del prezzo d’acquisto. Sequino Daniele Allegati: Accettazione riparazione Assist Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamentoDifetto prodotto prima e dopo la riparazione