indietro

Richiesta sostituzione prodotto danneggiato

Chiuso Pubblico

GI SHOP SRL - Sito www.shoppyssimo.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: GI SHOP SRL - Sito www.shoppyssimo.it

23/02/2021

Spett.le GI SHOP SRL,con riferimento all’ordine FPQMVLXHX del 30/01/2021, a me intestato, per l’acquisto di un forno elettrico da incasso Bosch - modello HBG675BB1 ed alla corrispondenza intercorsa via e-mail con il vs Servizio Clienti in data 21/02/2021 e 22/02/2021 preciso quanto segue:il prodotto da me acquistato tramite il vs sito internet “www.shoppyssimo.it” mi è stato consegnato in data 19/02/2021 con un vizio di conformità già presente ed a me non imputabile (come da documentazione fotografica già trasmessavi in data 21/02/2021, che riallego alla presente per completezza). Quindi, poichè tale vizio non è di mia competenza, diventa applicabile l’art. 63 comma 1 del Codice del Consumo.In considerazione di quanto sopra con la presente richiedo pertanto la sostituzione in garanzia a norma dell’art. 130 del sopra indicato Codice del Consumo.Rimango in attesa di vs riscontro in merito.Distinti salutiVittorio D. Rolla


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).