indietro

Richiesta supplemento dopo ordine

Chiuso Pubblico

Aurelia Arredamenti s.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Aurelia Arredamenti s.r.l.

05/04/2023

Maldive Prenotazione CUYJ2Bhttps://www.emirates.com/it/english/Row 68A/K81A/KTickets 1761239259116 Cinzia1761239259117 Pier1761239259118 Andrea1761239260350 Fabio1761239259149 MC05/04/2023EK098 15:25-23:15 Roma-Dubaihttps://www.flightstats.com/v2/flight-tracker-map/EK/98?year=2023&month=4&date=5&flightId=1156491755EK656 02:30-07:40 Dubai-Malèhttps://www.flightstats.com/v2/flight-tracker-map/EK/656?year=2023&month=4&date=6&flightId=115683009613/04/2023EK659 08:15-11:15 Malè-DubaiEK095 15:45-20:05 Dubai-RomaBuonasera, in data 01/04/2023 ho effettuato un ordine sul portale del venditore (www.mistercucina.com), dove si pubblicizzava un frigorifero di Marca Whirpool Mod. SP40 800 1al prezzo di 396,71€. Ho inserito nell’ordine anche un’estensione garanzia a 39,00€ e un’assicurazione sulla spedizione, per un totale di 521,60€. L’importo è stato correttamente addebitato su carta di credito ed è stata emessa fattura n. 2922 RF del 01/04/2023. In data 03/04/2023 ricevo una chiamata da parte del servizio clienti della Aurelia Arredamenti SRL in cui mi viene comunicato che il prezzo a cui avevo acquistato l’elettrodomestico era frutto di un errore tecnico e che pertanto non era possibile procedere all’ordine, nonostante la mail di conferma ricevuta pochi minuti dopo l’acquisto. In data 04/04/2023 mi viene formulata una nuova offerta economica in cui mi si propone di saldare tramite bonifico bancario un importo pari a 260,00€ per riallineare il costo del prodotto comprato al prezzo aggiornato sul sito, effettivamente aumentato di circa 300€. Rispondo alla mail facendo notare che il contratto di vendita era effettivamente stipulato al prezzo precedente, pertanto non avrei accettato importo extra superiori a 150,00€, ciò a titolo di cortesia per i “problemi tecnici” rilevati. In data 05/04/2023 la AURELIA ARREDAMENTI SRL mi comunica che non era possibile ottemperare alla mia proposta e che avrebbe provveduto al rimborso dell’importo pagato, annullando sostanzialmente il contratto di acquisto in maniera unilaterale e totalmente arbitraria. A tal punto richiedo il rispetto del contratto di vendita secondo le condizioni e i beni indicati in fattura.

Messaggi (2)

Aurelia Arredamenti s.r.l.

A: A. C.

27/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: Aurelia Arredamenti s.r.l.

07/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).