Spett.le Climando S.r.l.,
in qualità di acquirente di una caldaia tramite il vostro sito climando.it, con ordine n. 46163 effettuato in data 30/01/2024 e fattura FE n. 730-2024 emessa il 31/01/2024, regolarmente pagata tramite finanziamento a tasso zero erogato da Pagolight, vi scrivo per richiedere formalmente la documentazione integrativa indispensabile per il completamento della mia pratica di detrazione fiscale.
Preciso che ho già adempiuto a tutte le mie obbligazioni, inclusa la compilazione e l’invio del modulo ENEA, come previsto dalla normativa vigente.
Tuttavia, il CAF incaricato della mia dichiarazione dei redditi ha segnalato che non è possibile procedere senza la seguente documentazione da parte vostra:
• la copia del bonifico effettuato dalla finanziaria Pagolight a favore della ditta Sinergy S.r.l.
• in assenza di bonifico “parlante”, la dichiarazione firmata da parte della ditta fornitrice, accompagnata dalla copia fronte/retro del documento di identità del titolare o legale rappresentante.
Ad oggi, ho ricevuto solo la dichiarazione firmata, ma priva della copia del documento di identità e senza la copia del bonifico.
Nel caso venga invocata la normativa sulla privacy per rifiutare l’invio della copia del documento di identità, vi chiedo cortesemente di indicare con precisione l’articolo del GDPR o di altra norma di legge a cui fate riferimento, così da poterlo sottoporre a valutazione. Al momento, infatti, non mi è stato fornito alcun riferimento normativo puntuale che giustifichi l’esclusione del documento.
Vi invito pertanto a fornire quanto richiesto con urgenza, al fine di consentirmi di finalizzare la pratica di detrazione fiscale senza ulteriori ritardi.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti e confido in un vostro sollecito riscontro scritto.
Cordiali saluti,
Ramona Elena Aiojoaie
Cell. 377 2718312
E-mail: aelenaramona@yahoo.com