indietro

richiesto pagamenti mancati servizi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Wind tre s.p.a.

02/10/2023

in data 06/03/2023 ho contestato alla MB CREDIT SOLUTIONS SPA LA RICHIESTA DI PAGAMENTO FATTURE . PER IL TRAMITE ALTROCONMSUMO DEL 02/05/2023 è stato inviato il reclamo . in data 17/05/2023 ho ricevuto da wintre- e per conoscenza a ufficio legale@altroconsumo.it comunicazione che a mio nome non risultano irregolarità. in data 12/07/2023 nuovamente sollecito a pagare e in data 11/09/2023 un nuovo sollecito da studio legale CENCI di Milano

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: L. C.

02/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).