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Riconoscimento garanzia legale per suola in carbonio (?)spezzata

Risolto Pubblico

Clc Bike

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: Clc Bike

22/10/2025

In data 29 Luglio 2025 segnalavo che le scarpe acquistate con numero di Ordine FFBLWELZW si erano rotte alla suola in carbonio spezzata completamente Le scarpe sono il top gamma della linea Giro Personalmente in 15 anni di ciclismo mai mi si sono spezzate delle scarpe in questa maniera pregiudicando la mia sicurezza personale Dopo innumerevoli tentativi via mail e via telefono nessuna assicurazione sul riconoscimento(evidente) della dovuta garanzia legale Mi riferivano (Clc bike)che aspettavano che il 26 Agosto 2025riaprisse il distributore nazionale. Ad oggi,dopo questi innumerovoli tentativi, CLC bike sostiene di aver contattato il distributotere nazionale e di dover aspettare altro tempo (dopo 3 mesi.) Gentile CLC Bike se lei avesse avuto un po di attenzione per il cliente si sarebbe accorto che i tempi di attesa sono veramente insostenibile e mi avrebbe proposto una risoluzione immediata(acquisto con buono di altra scarpa ad esempio) Mi sembra un tempo veramente eccessivo Chiedo una risoluzione in tempo immediato Grazie

Messaggi (2)

D. T.

A: Clc Bike

28/10/2025

Gentile Clc bike ed Altroconsumo si chiede un cortese riscontro. Grazie

Richiesta di assistenza 28 ottobre 2025

Clc Bike

A: D. T.

26/11/2025

Quindi vorremo capire bene come funziona… N. spedizione 149010374224 Riferimento mittente 9389293707R Mittente SPIGNO SATURNIALT Destinatario AVANEPI Natura merce RICAMBI BIKE Colli: 1 Peso (kg): 1,0 Volume m³: 0,018 Filiale di arrivo PISA LAVORIA Eventi Data Ora Filiale Evento 13.11.2025 13.11 PISA LAVORIA (099) CONSEGNATA 13.11.2025 PISA LAVORIA (099) IN CONSEGNA 13.11.2025 05.09 PISA LAVORIA (099) ARRIVATA IN FILIALE 12.11.2025 21.00 CASSINO (149) PARTITA 12.11.2025 18.00 CASSINO (149) RITIRATA 12.11.2025 14.29 CASSINO (149) DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRT Il cliente, ha ricevuto un prodotto nuovo anche se non dovuto per i motivi elencati via pec… ed è tutto risolto? 1 siamo stati insultati 2 siamo stati minacciati 3 abbiamo fatto in modo di far avere un prodotto gratis al cliente, anche se il difetto è stato causato dimostrato dal serraggio delle tacchette sulle scarpe, eseguito senza seguire le apposite istruzioni., 4 abbiamo rispedito il prodotto al cliente. Cosa abbiamo ottenuto ? 1 recensioni negative su decine di piattaforme 2 perdita e impiego di forza lavoro 3 assenteismo e mancata risposta alla nostra pec. Saluti


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