Spett.le HDental
in data 24-3-23 come in oggetto fatturato c/o vs centro Vercelli-Carrefour mi è stata effettuata ricostruzione in composito dente in area inferiore dx.
Tale ricostruzione è completamente saltata rendendo quindi necessario rifare tutto a distanza di soli 2 anni: ho chiamato ieri vs centro il quale mi ha dato disponibilità non prima di mercoledì 11/6 p.v.
Tale tempistica è incompatibile con lo stato di sanguinamento del dente rotto a cui è totalmente saltata la ricostruzione presso di Voi effettuata.
Lasciando ad un momento successivo valutazioni sulla qualità dell'intervento effettuato, chiedo con urgenza di comunicarmi una data più vicina per effettuare il ripristino, vedendomi diversamente costretto a recarmi al Pronto Soccorso per identificare soluzioni provvisorie.
Poichè il Fondo Sanitario Integrativo a cui aderisco in questi casi non prevede nuovi rimborsi considerata la tempistica recente dell'intervento, Vi invito altresì a confermare che il ripristino avverrà senza ulteriori oneri a mio carico.
In attesa di cortese bensì urgente riscontro alla presente distinti saluti
Andrea Pignato