indietro

Rif. reclamo 2641996 ancora nessuna conclusione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: Tiscali

18/05/2023

Salve,faccio riferimento al mio precedente reclamo n. 2641996 del 13/03/2023.Come da vostra nota a mezzo PEC ho atteso il successivo ciclo di fatturazione, che è già passato, ma non è stata emesso alcun documento di cessazione/chiusura contratto e men che meno il rimborso.Oltre al disagio che mi avete creato tagliando il servizio proponendo una alternativa peggiorativa, anche il disagio dei relativi problemi amministrativi.Chiedo di risolvere la pratica, senza ulteriori indugi e rimborsarmi quanto vi ho già versato e non dovuto.Cordialmente.

Messaggi (2)

Tiscali

A: D. M.

18/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662941. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. M.

19/05/2023

Gentile Cliente, '‹abbiamo dato seguito alla cancellazione senza penale dell'abbonamento Tiscali Adsl UltraInternet Wireless, con decorrenza 28/02/2023.'‹ E' necessario attendere l'emissione del documento contabile finale, a compensazione di quanto conteggiato e non dovuto, dalla data sopra indicata.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 18 Maig a les 12:00 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).