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Rifiutata richiesta di portabilità

Chiuso Pubblico

Elite Mobile

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Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

G. R.

A: Elite Mobile

05/02/2025

Spett. Elite Mobile, Sono titolare del contratto per la linea telefonica specificato in allegato. Il 25/01/2025 ho richiesto la migrazione della mia utenza verso altro operatore con portabilità del numero. Ad oggi il passaggio al nuovo operatore non si è ancora potuto perfezionare in quanto il codice di migrazione da voi fornito risulta errato. In particolare, da indicazioni da voi forniti a CoopVoce (nuova utenza) io non sarei titolare del numero associato. Alla luce di quanto sopra, richiedo che mi sia fornito senza ulteriore ritardo il codice di migrazione corretto per poter concludere il passaggio al mio nuovo operatore e la corresponsione dell’indennizzo previsto per ritardo nella portabilità del numero ai sensi della Delibera AGCOM n. 147/11/CIR. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia tessera Sanitaria ICCID di vecchia Sim Elimobile e nuova Sim Coopvoce

Messaggi (5)

Elite Mobile

A: G. R.

06/02/2025

Salve, Come già comunicato, la portabilità è stata rifiutata in quanto abbiamo riscontrato un errore sull'anagrafica da Lei fornita in fase di registrazione, dopo la correzione dell'anagrafica non abbiamo ricevuto un'altra richiesta. La preghiamo di procedere con la richiesta di portabilità del numero. Cordiali saluti Customer Care elimobile supporto@elitemobile.it www.elimobile.it Tel: 40 100 80

G. R.

A: Elite Mobile

11/02/2025

Buonasera. CoopVoce mi ha comunicato che mi avete rifiutato di nuovo la portabilità perché non titolare della linea, nonostante avessi inviato tutti i documenti richiesti. Gia via mail vi ho chiesto di inviarmi copia del mio contratto, senza alcuna risposta.

Elite Mobile

A: G. R.

14/02/2025

Salve, La preghiamo di indicare l'anagrafica con quale ha inserito la richiesta di portabilità, per verificare il motivo del rifiuto. Cordiali saluti Customer Care elimobile supporto@elitemobile.it www.elimobile.it Tel: 40 100 80

G. R.

A: Elite Mobile

15/02/2025

Buonasera Questi sono i miei dati Giuseppe Rotondaro nato a Cosenza il 13/04/1986 codice fiscale rtngpp86d13d086i questo è il messaggio che mi ha mandato CoopVoce: "Il passaggio a CoopVoce non è andato a buon fine perché il tuo operatore di provenienza ci ha comunicato che chi ha sottoscritto il contratto ha codice fiscale diverso dal tuo. Per concludere la pratica dobbiamo entrare direttamente in contatto con il reale intestario della linea."

G. R.

A: Elite Mobile

20/02/2025

Ho appena ricevuto un SMS, in cui i servizi di telefonia verranno sospesi a partire dal 28 Febbraio 2025. Vorrei avere aggiornamenti sulla mia portabilità ed inoltre, non state rispondendo alle mie mail.


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