Buongiorno, mi chiamo Roberta Luzzi e devo segnalare un problema che ho riscontrato con Uniecampus, università telematica a cui sono iscritta dal Febbraio 2016.Il 17 Febbraio data in cui mi sono iscritta, mi avete convalidato gli esami sostenuti da me all'Università di Brescia negli anni precedenti.Posso allegare piano di studi da cui si vede il riconoscimento parziale degli esami sostenuti. Il tirocinio del terzo anno con codice SAMS019 non è stato riconosciuto, nonostante io abbia prestato servizio presso un centro per quattro anni di seguito senza ricevere alcun compenso in quanto risultava essere tirocinio per università, non è stato riconosciuto.Chiedo prima di tutto che vengano riconosciuti i crediti rimanenti che non mi avete convalidato al momento dell'iscrizione e del pagamento.Allego tutte le fatture con i pagamenti versati.Ho comprato numerose volte il voucher per sostenere gli esami (40 euro) nonostante in tutte le università le iscrizione agli appelli siano compresi nell'iscrizione.Sebbene il vostro servizio di tutor, per cui mi avevate promesso appoggio nello studio e che mi ha convinto all'inizio, sono riuscita a sostenere solamente un esame da 9 cfu il 4/04/2018 con codice SAMS009: MALATTIE APPARATO LOCOMOTORE.Di conseguenza devo esprimere il mio giudizio negativo verso il vostro servizio di tutor in quanto mi sono sentita trascurata e non appoggiata e non avete rispettato le tanto promesse fatte al momento dell'iscrizione.Se si paga un servizio almeno 5000 euro l'anno ci si aspetta che venga svolto e venga offerto come si deve e non che i tutor di cui posso fare benissimo i nomi (M.C., K.L.) si facciano vivi, tramite corrispondenza elettronica tra le altre cose, solo al momento del pagamento delle tasse e del rinnovo dell'annualità.Posso allegare tutte le ricevute di pagamento che ho versato durante gli anni.Il problema è sorto a metà Gennaio dell'anno ricorrente (2021) in quanto mi hanno contatto per rinnovare come sempre l'iscrizione e io ho espresso la mia volontà di rinunciare agli studi.Mi hanno risposto che la finestra di rinuncia va dal 1 agosto al 31 agosto dell'anno precedente e costa 600 euro!In tutte le università si rinuncia quando si vuole e non si paga assolutamente nulla!Voglio rinunciare perchè ritengo che il servizio non sia assolutamente valido e non consiglio a nessuno di intraprendere un percorso con Uniecampus.Posso allegare corrispondenza delle mail di quest'anno in cui ancora una volta non viene rispettata la mia volontà da cliente e anzi, mi è stato chiesto di pagare ulteriormente e rateizzare per altri due anni l'annualità prevista. L'unica opzione che mi hanno dato è quella di non pagare l'annualità senza darmi risposta della convalida degli esami e quindi di rimanere legati a loro senza avere la possibilità di effettuare altri corsi o master a cui sono interessata.Chiedo in conclusione di rinunciare agli studi e che mi vengano riconosciuti tutti i crediti.GrazieRoberta Luzzi