indietro

RIFIUTO COPERTURA - CONTRATTO SCORRETTO

Chiuso Pubblico

zurich connect

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

B. S.

A: zurich connect

28/05/2024

Spett.le ZURICH CONNECT, ho richiesto la copertura per un danno da "PERDITA D'ACQUA" dal mio appartamento a quello sottostante. La causa apparente è quella di una rottura della parete doccia e di una infiltrazione di acqua determinata da una perdita dal tubo della doccia. La compagnia si rifiuta la copertura sostenendo che la dicitura pretenderebbe una rottura di tubatura. La sottoscrizione della polizza e ogni evidenza della polizza non precisa questo dettaglio. Si trova questo riferimento peraltro non chiaro nel testo della fascicolo informativo che NON viene fatto firmare obbligatoriamente al momento della firma. Il rifiuto è assurdo e pretestuoso.

Richiesta di assistenza 27 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).