indietro

rifiuto del diritto di recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: Amilon

17/07/2023

Spett.Amilon SPA,ho ricevuto come fringe benefit dalla mia azienda (Gefit SPA - Alessandria) 200 Euro, ho utilizzato per errore 60 Euro con una gift card Spotify e non posso utilizzarla perchè ho un piano family.Mi avete rifiutato il refund anche se ero nei tempi consentiti (14 giorni). Non c'è modo di parlare con nessuno e neppure di ottenere una risposta via mail...non ho diritto di recesso come per ogni acquisto che faccio? In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amilon

A: F. S.

17/07/2023

Gentile cliente, questa è una e-mail generata automaticamente, si prega di non rispondere. In caso di domande è possibile contattare supporto@amilon.eu indicando il motivo del contatto nell’oggetto dell’e-mail.________Dear customer, this is an automatically generated e-mail – please do not reply. If you have any questions you can contact support@amilon.eu indicating the nature of your query in the e-mail object.________Estimado cliente, este es un correo electrónico generado automáticamente, por favor no contestar. En caso de dudas contactar support@amilon.eu indicando la razón del contacto en el asunto del correo electrónico.[Please don’t print this e-mail unless you really need to]Please don’t print this e-mailunless you really need to


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).