Spett. Temu
In data19 nov 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Tablet Android da 25.4 cm - 12 GB di RAM, 256 GB di ROM, pagando contestualmente l’importo di 92,99€ .
A distanza di 70 GG dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, blocco continuo su qualunque pagina e batteria che si scarica in 20 minuti.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento