indietro

Rifiuto di emissione del rimborso

In lavorazione Pubblico

Lacoste

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. P.

A: Lacoste

26/01/2026

In seguito ad acquisto effettuato su sito il giorno 19/12/2025, consegnato dal corriere Bartolini in data 23/12/2025, il pacco risultava danneggiato e con articolo mancante. Dopo aver contattato il servizio clienti ed esposto il problema in data 24/12/2025, mi dicono di dover avviare un'indagine interna con tempistica massima di 30 giorni. Quindi ho inviato come da loro richiesta il modulo di mancata ricezione compilato con tutti i dati dell'ordine e della spedizione, allegando copia del documento di riconoscimento (da loro esplicitamente richiesto) e aggiungendo anche una foto dimostrativa dello stato del pacco. Superata la tempistica dell'indagine da loro indicata, durante il quale ho contattato più volte per avere aggiornamenti in merito ma senza successo e senza mai nessun contatto da parte loro, Ricontatto in data odierna e mi dicono che non possono effettuare il rimborso in quanto a seguito della loro "indagine", il pacco non ha ricevuto nessun tipo di danno.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).