Salve Sig. Gustavo,
come già spiegato nelle precedenti mail e come indicato nelle nostre condizioni di reso, è possibile rendere gli ordini ricevuti entro 14 gg dalla consegna, per qualsiasi motivazione, anche senza specificare la stessa, purché gli articoli siano integri, puliti e con imballo originale. Lo scatolone di cui parla, non è un semplice scatolone di imballo, ma la scatola originale dell'oggetto, scatola marchiata Tempur, confezione con cui viene venduto l'articolo e al momento del reso non era presente (come rendere ad es. scarpe, elettrodomestici ecc, solo cn nylon, senza la propria scatola), purtroppo il nostro magazzino non era tenuto ad accettarlo. Senza la propria confezione l'articolo non è più commercializzabile né tanto meno restituibile direttamente in Azienda, ci dispiace davvero.
Inoltre facciamo presente che abbiamo ricevuto la comunicazione di una sua recensione lasciata su un punto vendita che non si occupa del nostro sito ecommerce ed gestita da personale completamente diverso.
Ci dispiace per la situazione creatasi.
Cordiali saluti
Materassireti.com
---------- Messaggio originale ----------
Da reclami@notify.altroconsumo.it
A servizioclienti@materassireti.com
Cc
Data Thu, 10 Oct 2024 14:15:20 +0000 (UTC)
Oggetto Rifiuto di reso
Servizio Clienti
Materassireti.com
DORMI da Re:
AREZZO - SAN GIOVANNI V.NO - FOIANO della CHIANA - PERUGIA - SANSEPOLCRO
Tel. 0575 955109
DORMI da Re SANITARIA:
AREZZO Via Spallanzani, 6
Tel. 0575 955109