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Rifiuto di reso

Risolto Pubblico

Dormi da Re

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Dormi da Re

10/10/2024

Spett. Dormi da Re, Per rifiuto del reso di un materasso singolo Tempur mdv pro plus h25 (in condizioni originali, nel suo imballo di plastica originale con certificazione di garanzia, usato una settimana con rivestimenti antiacaro ad ulteriore protezione igienica del materasso, spedito con assicurazione sulla spedizione a mio carico così come la spedizione stessa da me pagata e accordata con voi e con imballi accessori ulteriori a mie spese) il cui scatolone con cui mi è stato spedito è arrivato danneggiato e quindi non riutilizzabile Per rifiuto di tale reso, in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

Dormi da Re

A: G. C.

22/10/2024

Salve Sig. Gustavo, come già spiegato nelle precedenti mail e come indicato nelle nostre condizioni di reso, è possibile rendere gli ordini ricevuti entro 14 gg dalla consegna, per qualsiasi motivazione, anche senza specificare la stessa, purché gli articoli siano integri, puliti e con imballo originale. Lo scatolone di cui parla, non è un semplice scatolone di imballo, ma la scatola originale dell'oggetto, scatola marchiata Tempur, confezione con cui viene venduto l'articolo e al momento del reso non era presente (come rendere ad es. scarpe, elettrodomestici ecc, solo cn nylon, senza la propria scatola), purtroppo il nostro magazzino non era tenuto ad accettarlo. Senza la propria confezione l'articolo non è più commercializzabile né tanto meno restituibile direttamente in Azienda, ci dispiace davvero. Inoltre facciamo presente che abbiamo ricevuto la comunicazione di una sua recensione lasciata su un punto vendita che non si occupa del nostro sito ecommerce ed gestita da personale completamente diverso. Ci dispiace per la situazione creatasi. Cordiali saluti Materassireti.com ---------- Messaggio originale ---------- Da reclami@notify.altroconsumo.it A servizioclienti@materassireti.com Cc Data Thu, 10 Oct 2024 14:15:20 +0000 (UTC) Oggetto Rifiuto di reso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Servizio Clienti Materassireti.com DORMI da Re: AREZZO - SAN GIOVANNI V.NO - FOIANO della CHIANA - PERUGIA - SANSEPOLCRO Tel. 0575 955109 DORMI da Re SANITARIA: AREZZO Via Spallanzani, 6 Tel. 0575 955109

Dormi da Re

A: G. C.

22/10/2024

Salve Sig. Gustavo, come già spiegato nelle precedenti mail e come indicato nelle nostre condizioni di reso, è possibile rendere gli ordini ricevuti entro 14 gg dalla consegna, per qualsiasi motivazione, anche senza specificare la stessa, purché gli articoli siano integri, puliti e con imballo originale. Lo scatolone di cui parla, non è un semplice scatolone di imballo, ma la scatola originale dell'oggetto, scatola marchiata Tempur, confezione con cui viene venduto l'articolo e al momento del reso non era presente (come rendere ad es. scarpe, elettrodomestici ecc, solo cn nylon, senza la propria scatola), purtroppo il nostro magazzino non era tenuto ad accettarlo. Senza la propria confezione l'articolo non è più commercializzabile né tanto meno restituibile direttamente in Azienda, ci dispiace davvero. Inoltre facciamo presente che abbiamo ricevuto la comunicazione di una sua recensione lasciata su un punto vendita che non si occupa del nostro sito ecommerce ed gestita da personale completamente diverso. Ci dispiace per la situazione creatasi. Cordiali saluti Materassireti.com ---------- Messaggio originale ---------- Da reclami@notify.altroconsumo.it A servizioclienti@materassireti.com Cc Data Thu, 10 Oct 2024 14:20:19 +0000 (UTC) Oggetto Rifiuto di reso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Servizio Clienti Materassireti.com DORMI da Re: AREZZO - SAN GIOVANNI V.NO - FOIANO della CHIANA - PERUGIA - SANSEPOLCRO Tel. 0575 955109 DORMI da Re SANITARIA: AREZZO Via Spallanzani, 6 Tel. 0575 955109

G. C.

A: Dormi da Re

22/10/2024

Guardate, vi darei ragione se non fosse che lo scatolone di imballo è arrivato danneggiato e non riutilizzabile a me da parte vostra, per un pacco ordinato due mesi prima (tempi dichiarati da sito 15 giorni lavorativi. Dato che parliamo di cosa dichiarate voi, non avete rispettato le vostre stesse dichiarazioni). Ed essendo che il materasso era in perfette condizioni e l'imballo, sottolineo, il sacco in nylon resistente era sigillato e integro con garanzia al suo interno, non segnalo il materasso per uno scatolone rotto anche perché non si parla (come provate a far passare) di uno scatolone rigido stile scarpe o elettrodomestico bensì di uno scatolone malandato e morbido che somiglia a quelli di imballo da spedizione e non di prodotti originali

Dormi da Re

A: G. C.

29/10/2024

Buongiorno, ci dispiace, ma abbiamo rispettato quanto dichiarato e cerchiamo di farlo sempre nel miglior modo possibile, nell'inserzione sono inseriti tempi di attesa indicativi e generalmente rispettati, salvo casi di forza maggiore (vedi condizioni generali di vendita), come ad esempio scioperi, periodi festivi estivi, periodo natalizio ecc, in cui i corrieri hanno un elevato numero di consegne e soprattutto periodo di chiusura delle aziende. Durante il periodo estivo (periodo in cui è avvenuto il suo acquisto), sulla nostra Home era presente addirittura una slide (come ogni anno) ove indicato che gli acquisti ricevuti dopo il 20 Luglio sarebbero stati consegnati a Settembre, proprio causa chiusure delle aziende. E le possiamo assicurare che l'imballo era originale, con i loghi Tempur e non un semplice imballo da spedizione come da lei definito, il materasso non viene venduto solo con nylon. Ad ogni modo ci dispiace per la situazione creatasi. Cordiali saluti Materassireti.com ---------- Messaggio originale ---------- Da reclami@notify.altroconsumo.it A servizioclienti@materassireti.com Cc Data Tue, 22 Oct 2024 11:00:38 +0000 (UTC) Oggetto Nuovo messaggio da GUSTAVO C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Servizio Clienti Materassireti.com DORMI da Re: AREZZO - SAN GIOVANNI V.NO - FOIANO della CHIANA - PERUGIA - SANSEPOLCRO Tel. 0575 955109 DORMI da Re SANITARIA: AREZZO Via Spallanzani, 6 Tel. 0575 955109


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