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Rifiuto di rimborso prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. C.

A: Amazon

30/06/2025

Spett. AMAZON, ho restituito il robot aspirapolvere Dreame da me acquistato in maggio, un operatore di chat mi conferma il rimborso del prodotto (per cui ho pagato una sola rata da 59,80€, le altre ancora da pagare) e mi arriva la mail da Amazon confermando il rimborso. Dopo alcuni giorni vedo che il rimborso non arriva, lo faccio presente e mi dicono di aver ricevuto il prodotto sbagliato nel pacco e che quindi non possono sistemare il reso. Io rispondo confermando di aver dato il prodotto corretto e che non so cosa possa essere successo dopo che ho consegnato il pacco al corriere, a questo punto lo specialista amazon non mi da più riscontro nonostante io stia scrivendo almeno 1 mail al giorno. Richiedo solamente ciò che mi spetta, ossia il rimborso della rata pagata e l'annullamento delle altre. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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