indietro

Rifiuto nel darmi un rimborso

Chiuso Pubblico

AliExpress

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: AliExpress

21/01/2024

Sono qui a segnalare dei grandi problemi avvenuti con AliExpress, recentemente ho effettuato 3 ordini la quale sono stati affidati al corriere italiano : Fulmine group che puntualmente restituisce i pacchi al mittente, per i primi due ordini ho ricevuto un rimborso ma nell’ultimo caso non è stato così. Mi riferisco all’ordine : 8182691595597714 numero tracking: CNITEC02470260FLM. L’ordine non mi è stato mai consegnato e ho aperto una controversia proprio perché ricevere un rimborso dato che ho contattato fulmine group via Facebook riferendomi che il pacco è stato mandato indietro al mittente. Due giorni fa mi accorgo che la controversia era stata chiusa non facendo in tempo a inserire la prova più importante ovvero il documento mandatomi da fulmine group per certificare che il pacco era stato mandato indietro, ovviamente contatto il servizio clienti che non mi sa aiutare e faccio appello 3 volte per avere un rimborso che mi viene rifiutato per tutte le tre volte . Ora sono qui a segnalare questo grandissimo problema. -allegherò i messaggi con fulmine group e le mail ricevute da AliExpress, ho perso 43 euro e io pretendo il totale rimborso perché non è colpa mia se AliExpress si affida a compagnie di spedizioni false


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).