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Rifiuto rimborso garanzia motore

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A. A.

A: After Sale

01/11/2023

Buongiorno, dopo aver acquistato una vettura con garanzia sul motore di un anno ho subìto un danno al motore stesso. Mi sono recato a mie spese da una officina specializzata e ho risolto il guasto. Ho contattato l'azienda per chiedere le modalità di rimborso e non ho ottenuto risposte per me comprensibili. Riporto di seguito le comunicazioni intercorse per email. Ho omesso dal testo delle email un sinonimo di malvivente non accettato dalla policy di Altroconsumo. Chiedo nuovamente le modalità di ottenimento del rimborso.Grazie,AndreaEmail scambiate con l'azienda riportate di seguito:Gentile Area Tecnica,io ho acquistato una vettura con garanzia sul motore. Il motore ha avuto un guasto, l'ho fatto riparare da una officina specializzata e sto chiedendo il rimborso. Tutto molto lineare.Essendo un cliente mi aspettavo un trattamento da cliente. Questo mi rattrista profondamente.Io non sono un legale, si occuperanno i miei legali della questione se preferite fare così. Per me è solamente più noioso, e segna anche la fine del nostro rapporto di fiducia tra cliente ed azienda.In settimana riceverete una nota dai miei legali e deciderete come procedere.Le auguro una buona serata.Distinti saluti,Andrea Arcangeli Nascondi testo citatoIl mar 31 ott 2023, 18:12 Area Tecnica SL After Sale [preventivi@aftersale.it] ha scritto:La procedura è chiara ed inequivocabile. Non si può riparare una vettura e poi presentare il conto, è contro la legge e, sia Altroconsumo, sia un qualsiasi legale cui dovesse dare incarico, le diranno la stessa cosa.In caso contrario il nostro ufficio legale sarà a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente.Area TecnicaSL After Sale srlVia Dei Durantini 277/E00157 RomaT. +39 06 451 5700Email: preventivi@aftersale.itWeb: www.aftersale.itIl giorno mar 31 ott 2023 alle ore 16:11 andrea arcangeli [arcangeli.andre@gmail.com] ha scritto:Buonasera,ho fatto ciò che era necessario per riparare la vettura.In caso non vogliate effettuare il rimborso, attiverò procedura legale, inizialmente tramite Altroconsumo di cui sono socio.La ringrazio,Andrea Il mar 31 ott 2023, 16:06 Area Tecnica SL After Sale [preventivi@aftersale.it] ha scritto:La scrivente SL After sale non è un'assicurazione e non opera, in nessun caso, per rimborso. La procedura di segnalazione e riparazione guasto è chiaramente indicata nel certificato di Assistenza.Inoltre, effettuando autonomamente la riparazione, Ella non ha rispettato la procedura indicata nella documentazione in suo possesso e, in ogni caso, non ha messo la Scrivente nella condizione di poter svolgere le necessarie attività di accertamento del presunto guasto e, in seguito ad esse, di provvedere al ripristino del mezzo per quanto, eventualmente, di Sua competenza facendo decadere, di fatto, ogni dovere di ripristino della conformità, sia da parte della Scrivente si da parte del Venditore.Cordiali saluti.Area TecnicaSL After Sale srlVia Dei Durantini 277/E00157 RomaT. +39 06 451 5700Email: preventivi@aftersale.itWeb: www.aftersale.itIl giorno mar 31 ott 2023 alle ore 15:32 andrea arcangeli [arcangeli.andre@gmail.com] ha scritto:Buongiorno,il guasto c'è stato ed è stato riparato, ho allegato i relativi documenti.Le chiedo come ottenere il rimborso.A disposizione per chiarimenti.Grazie,Andrea Il mar 31 ott 2023, 15:13 Area Tecnica SL After Sale [preventivi@aftersale.it] ha scritto:Buongiorno,non ci risulta alcun guasto aperto sulla targa FT363XZ. Cordiali saluti.Area TecnicaSL After Sale srlVia Dei Durantini 277/E00157 RomaT. +39 06 451 5700Email: preventivi@aftersale.itWeb: www.aftersale.itIl giorno mar 31 ott 2023 alle ore 12:22 andrea arcangeli [arcangeli.andre@gmail.com] ha scritto:Buonasera,vi contatto per conoscere le modalità di rimborso del danno subito al motore della mia autovettura.Allego documentazione,in attesa di un vostro gentile riscontro.Grazie,Andrea


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