Il 16/6/'22 ho acquistato online un biglietto con prenotazione per il ferry boat Venezia/Lido di Venezia. Durante la prenotazione online viene richiesto il numero di targa.Per motivi logistici mi sono presentato all'imbarco con un'altra autovettura, e mi è stato richiesto il pagamento di un nuovo biglietto.L'addetto ha specificato che avrei potuto utilizzare il biglietto entro un anno.Nel frattempo essendo il veicolo per il quale avevo prenotato la corsa in affitto, ho cambiato auto.A luglio dello stesso anno sono andato all'imbarco con la mia nuova auto, e mi è stato rifiutato l'utilizzo del biglietto perché la targa non corrispondeva a quella riportata nella prenotazione.Ho allora sottomesso il 15/7/'22 una richiesta di rimborso ad AVM.Ho ricevuto una prima risposta il 10/10/'22 che diceva che la gestione della pratica era in ritardo a causa del carico di lavoro.Ho ricevuto oggi la risposta definitiva da AVM che rifiuta il rimborso sostenendo che posso utilizzare il titolo di viaggio entro un anno utilizzando la stessa autovettura come previsto dalle Condizioni Generali di Trasporto e dalla Carta della Mobilità.Riporto i link ai documenti.https://actv.avmspa.it/it/content/condizioni-generali-di-trasporto-avmhttps://avm.avmspa.it/it/content/carta-della-mobilit%C3%A0-5Ho consultato i documenti citati, e in entrambi i casi non si fa riferimento al vincolo di utilizzo dello stesso veicolo per il quale è stata prenotata la corsa.Ho viceversa consultato il Regolamento Prenotazione online del Ferry-boat di cui riporto il link:https://www.veneziaunica.it/it/content/regolamento-prenotazione-online-del-ferry-boatAl punto 9. è specificato:9. Al momento dell’imbarco, il personale di biglietteria verificherà la correttezza della categoria prenotata. Nel caso la categoria del veicolo fosse diversa da quella selezionata nella prenotazione, il cliente è tenuto, al momento dell’imbarco, al pagamento dell’intero importo comprensivo della tariffa per la categoria corretta + commissione per la prenotazione. Questo sia per le prenotazioni singole, che per quelle andata e ritorno. Potrà chiedere il rimborso, di quanto precedentemente pagato, on line attraverso l’apposito form disponibile nei siti aziendali www.avmspa.it e www.actv.it - Servizi al Cliente - Contattaci - Richiesta di Rimborso allegando la documentazione in suo possesso (prenotazione online, biglietti acquistati allo sportello e relativa ricevuta di vendita).Il rimborso è quindi previsto ed il rifiuto da parte di AVM è quindi ingiustificato.Chiedo il vostro aiuto per avere riconosciuto quanto mi spetta.