indietro

Rifiuto rimborso

Chiuso Pubblico

Provider biglietti aereo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. V.

A: Provider biglietti aereo

31/03/2023

Buongiorno ho comprato i biglietti aereo tramite provider mytrip.com.ovviamente il volo di andata è stato cancellato .come avvisa il sito che l'assistenza viene eseguita solo ed esclusivamente tramite chat dove nessuno non sa rispondere a nulla, oltre mi hanno consigliato di rivolgerci direttamente a compagnia e compagnia mi ha mandato di nuovo verso il provider.come sempre.Il problema che viaggio con la figlia disabile e certamente prima di 48 ore di partenza i prezzi sono moltiplicate.l'assistenza di provider lascia a desiderare con il suo mi dispiace! e certamente era primo ed ultimo ordine preso quel provider ma il rimborso ne voglio tutto .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).