indietro

Rifiuto rimborso

Chiuso Pubblico

Feel Bene senza Fi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Feel Bene senza Fi

20/05/2023

Buongiorno,Ho iniziato a gennaio 2023 un percorso con Filippo Rispoli. Ho pagato un importo di £643 per un pacchetto di un anno, piu altri £275 per dei prodotti mai spediti. Visto e considerata che non sono stata seguita per come garantito durante il colloquio ho deciso di interrompere la collaborazione. Non ho chiesto il rimborso dei £643 pound ma solo di aver fatto un rimborso con gli £275. Sono stata ignorata con tutto ciò che l'assistente del dottore mi aveva confermato che il rimborso verrà effettuato. Vorrei semplicemente ciò che mi appartiene. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).