indietro

Rifiuto rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. B.

A: Amazon

26/03/2025

In relazione sopracitato, il venditore ha erroneamente fatto 2 spedizioni al medesimo indirizzo. Io ho seguito le indicazioni accettando il pacco con tracciamento 50914947075, ma è stata fatta confusione e questo collo conteneva l'ordine sbagliato. L'altro ordine con tracciamento 50914847476 io l'ho rifiutato, ma GLS deve essersene appropriato perché vedo che da' consegnato, invece io non l'ho ritirato come da istruzioni. Mi è stata mandata un'etichetta illeggibile, e poi dovrei io restituire a mio carico in Cina per un errore del venditore. Mi appello a pratiche commerciali scorrette. Contatto il venditore più volte, non ho risposte.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).