Buonasera, ho acquistato una cucina completa di elettrodomestici BEKO presso il negozio di mobili ARREDO NOTTE di Roma che mi è stata consegnata a domicilio il 31/07/2025.
Il frigorifero è stato acceso per la prima volta il 20/08 ma non ha mai refrigerato. Chiamata l'Assistenza Tecnica BEKO mi è stato fissato un appuntamento con il frigoriferista del centro AZ SERVICE di Roma il 27/08 il quale, controllato l'elettrodomestico, dichiarava che non era possibile ripararlo e bisognava sostituirlo.
Da allora in poi è cominciata una lunga trafila di
chiamate e PEC con il Servizio Reclami
che, aperta lpratica 3950207567, ha chiesto anche la documentazione di consegna e dell'importo pagato. Ho fornito copia del contratto d'acquisto del negozio di mobili con l'indicazione degli elettrodomestici BEKO e le fatture emesse comprovante il pagamento totale. Non mi è stata rilasciata copia del documento di consegna. Sono infuriato per non poter utilizzare il frigo e non poterconservare il cibo soprattutto in questo periodo di grande caldo. Sono in possesso della garanzia e voglio che si attivi la sostituzione come previsto in caso di malfuzionamento