Buongiorno, il 6 giugno e il 13 giugno 2024 abbiamo partecipato al “Cashback Docce Dove” e non abbiamo ancora ricevuto il rimborso.
Non solo, erano già passati quasi 2 mesi e non arrivava nemmeno la mail di verifica per inserire i dati per il rimborso e, solo dopo telefonate e mail di sollecito, è arrivata il 9 agosto.
Il rimborso, come dai vostri termini e condizioni, doveva avvenire entro 150 giorni dalla ricezione della mail di convalida (9 agosto 2024), quindi entro il 6 gennaio e il 13 gennaio 2025.
Il cashback, è gestito (si fa per dire) dalla tristemente nota agenzia Diemme Marketing – Promotion Tag, famosa per non erogare i rimborsi, e che non compare sul vostro regolamento, altrimenti, e non solo io, non avremmo aderito al suddetto cashback. Qui si configura il reato di pubblicità ingannevole.
Sul vostro regolamento l’agenzia Diemme Marketing – Promotion Tag, ricevendo ormai da anni lamentele continue, si nasconde dietro la SEGRETERIA PROMOMAIL BOXES ETC Via Federico Faruffini 13 MILANO.
Ormai, conoscendo la fama negativa dell’ agenzia Diemme Marketing – Promotion Tag, prima di aderire ad una promozione o cashback, controlliamo sul regolamento quale sia l’agenzia che se ne occupa, e scartiamo subito quelli affidati all’ agenzia Diemme Marketing – Promotion Tag.
Se l’agenzia Diemme Marketing – Promotion Tag non è in grado o non ha voglia di fare il lavoro, lo lasci fare a qualcun altro.
Sul sito Unilever c’è scritto di contattare il numero verde, ma è tempo sprecato, perché al numero verde Unilever abbiamo riscontrato il più totale disinteresse nei confronti dei cashback che promuovete.
Dovrebbe essere Unilever a vigilare affinchè i regolamenti vengano rispettati, invece dite di mandare una mail a chi dovrebbe gestire il rimborso, così si ritorna al punto di partenza.
Alle mail non risponde nessuno, i rimborsi non vengono fatti, oppure solo dopo numerosi solleciti.
Vi sembra normale e corretto? Pensate di comportarvi come un’azienda seria e affidabile? Dovreste vergognarvi. Sono passati quasi 8 mesi.
Affidatevi solo alle agenzie serie e affidabili.
E’ la società Unilever Italia Mkt Operations s.r.l. C.F. e P.IVA 06397510964 a promuovere il “Cashback Docce Dove” e ad averlo affidato all’ agenzia Diemme Marketing – Promotion Tag, ed è quindi la società Unilever Italia Mkt Operations s.r.l. responsabile del suo esito e che siano rispettati i termini legali del regolamento, invece Unilever non risponde nemmeno alle mail, facendosi beffe dei consumatori.
Allego il regolamento, dove alla terza pagina, articolo VI, c’ è scritto: Entro 150 giorni dalla ricezione della e.mail di convalida, il Partecipante riceverà il rimborso mediante bonifico bancario o attraverso ricarica di carta ricaricabile alle coordinate indicate sul Sito con la richiesta di rimborso.
Attendiamo i rimborsi dovuti da tempo.
Grazie