indietro

Rimborsi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

G. G.

A: GoAndFind

13/11/2025

Spett. [GOANDFIND] In data 13/06/2025 ho pagato un servizio di geolocalizzazione di un numero di cellulare ma non ho concordato un abbonamento ogni mese. Pretendo il rimborso di ciò che mi avete prelevato da Luglio a Oggi o in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

GoAndFind

A: G. G.

13/11/2025

Ciao, Inviaci le seguenti informazioni per individuare il tuo account cliente ed elaborare la tua richiesta: ultimi 4 numeri della carta dove ricevi gli addebiti data di scadenza della carta stessa prova di pagamento per verificare la data e il concetto (è sufficiente una foto o uno screenshot) Non appena riceveremo queste informazioni, elaboreremo la tua richiesta. Cordiali saluti, Il team GoFind Team


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).