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Rimborso a seguito disattivazione fibra mai corrisposto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. M.

A: ILIAD

10/02/2025

Buongiorno. In seguito alla disattivazione della linea fibra causa trasferimento in area non servita, mi e' stato riconosciuto un rimborso sull'ultima fattura pari a euro 12. A distanza di piu' di due mesi questo importo non e' ancora stato rimborsato, nonostante la correttezza dei miei dati forniti sull'area persona del sito (IBAN di conto corrente bancario). Ogni intervento per rettificare la posizione in modo manuale da area personale tramite clic su bottone "paga ora" ritorna errore per "importo non valido". Richiedo l'immediata esecuzione del rimborso dovuto senza ulteriori attese.

Messaggi (5)

ILIAD

A: A. M.

10/02/2025

Buongiorno sig. Manzini, le confermiamo di aver contattato l’intestatario dell’utenza al fine di risolvere la problematica indicata. Cordiali saluti, Team Iliad

A. M.

A: ILIAD

10/02/2025

Buongiorno. Bene, come discusso al telefono aspetteremo il rimborso con tempistica massima entro fine Marzo, ora che il conto corrente vi risulta come pagamento di default. Chiudero' il reclamo non appena ricevuto il rimborso. Cordiali saluti, Andrea

A. M.

A: ILIAD

31/03/2025

Buonasera. Per quanto ora la fattura relativa al rimborso sulla pagina personale ora riporti lo status di "pagata", e questo all'incirca da un mese, ancora non abbiamo visto nessun rimborso sul conto bancario del quale avete tutti i dettagli necessari sulla pagina utente. Richiedo nuovamente il rimborso immediato dei dodici (12) euro che mi spettano senza ulteriori indugi o ritardi, la linea e' stata disattivata piu' di quattro mesi fa e questo ritardo e' francamente inconcepibile. Saluti, Andrea

A. M.

A: ILIAD

14/04/2025

Ci sono novita' a riguardo, una risposta, qualsiasi cosa?? Linea chiusa a Novembre e rimborso per l'eccesso pagato ancora non rimborsato. Cosa fareste voi se un vostro cliente non pagasse per quattro mesi e non rispondesse, sareste contenti? Rimborsate il dovuto, non vi sto chiedendo di farmi un favore ma di restituire quello che mi spetta. Saluti, Andrea

Richiesta di assistenza 15 aprile 2025

ILIAD

A: A. M.

17/04/2025

Buonasera sig. Manzini, come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di € 12 sulle coordinate indicate. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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