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Rimborso abbonamento Brainway app

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Brainway

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. Z.

A: Brainway

15/05/2025

Buongiorno, ho acquistato una settimana di prova per app Brainway, ma l'ho trovata per i miei bisogni di basso livello di contenuti e non soddisfacente pertanto ero intenzionata a non proseguire l'esperienza. Mi è stato tuttavia addebitato un abbonamento al prezzo di 37.98 euro senza preavviso alcuno di scadenza, giustificando la cosa con un messaggio in fase di check out che palesava il rinnovo automatico. Nella sezione abbonamenti Google non risultava nulla e da app non è possibile avere informazioni o monitorare abbonamento in autonomia. Pertanto l'abbonamento è disdettabile solo scrivendo alla loro mail e dopo che sono stati detratti soldi, sperando di accorgersene subito. Alla faccia della trasparenza e della tutela del consumatore! chiedo il rimborso per mancata trasparenza delle condizioni di acquisto.

Messaggi (1)

Brainway

A: P. Z.

15/05/2025

Gentile utente, Grazie per averci contattato tramite il portale Reclama Facile di Altroconsumo e per aver condiviso le sue preoccupazioni riguardo all'abbonamento Brainway. Comprendiamo la sua insoddisfazione e desideriamo chiarire la situazione. Il suo abbonamento Brainway è già stato cancellato e non riceverà ulteriori addebiti. L'ultimo pagamento effettuato è stato di 28,49 euro e il piano è scaduto il 25 aprile 2025. Riguardo alla richiesta di rimborso, desideriamo informarla che, come indicato nei nostri Termini e Condizioni accettati al momento dell'acquisto, tutti i pagamenti sono non rimborsabili una volta processati, salvo casi di malfunzionamento tecnico del servizio. L'informazione sul rinnovo automatico era presente sia durante la fase di acquisto che nei termini contrattuali. Ci dispiace che la gestione dell'abbonamento non sia risultata sufficientemente chiara. Stiamo lavorando costantemente per migliorare la trasparenza e la facilità di gestione per tutti i nostri utenti. Se ha ulteriori domande o necessità di chiarimenti, restiamo a disposizione. Best wishes, Nora Abot, Junior Support Specialist Questa email è un servizio di Effecto. Fornito da Zendesk. Il 15 maggio 2025 alle ore 11:01:30 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [9EX5E6-R5WKR]

Richiesta di assistenza 15 maggio 2025

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