indietro

Rimborso abbonamento non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

F. S.

A: cv maker

14/04/2024

Ho creato un CV in questa azienda, e pagato 2.90 per quello servizio, e non mi hanno detto nulla che doveva pagare 19.99 tutti mesi. È stato scontato del mio conto questo valore e desidero un rimborso appena possibile.

Messaggi (1)

cv maker

A: F. S.

15/04/2024

Buongiorno,Grazie per la tua e-mail.Sono Valentina e mi prenderò cura del tuo caso.Non riesco a trovare alcun account associato.L'indirizzo e-mail è sconosciuto nel nostro sistema.Per trovare il tuo account avremmo bisogno di:- L'email registrata nel CV- Una e-mail di conferma da parte nostra- Un numero di transazione di 7 o 8 cifre con la dicitura CV Maker.Rimango in attesa di riscontro porgendoti i miei cordiali saluti.-- Cordiali saluti, Valentina Moroni Specialista dell'assistenza clienti CVmaker IT support@cvmaker.it domenica 14 aprile 2024, 19:45:08 +0200, reclami@altroconsumo.it: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).