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Mediaset Infinity

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Reclamo

M. T.

A: Mediaset Infinity

03/03/2024

Spett. Mediaset Infinity, Vi scrivo dopo aver parlato col servizio clienti via WhatsApp e aver ricostruito (parzialmente) la vicenda. Chiedo il rimborso di una addebito di € 3,99 al servizio Infinity Gold avvenuto il giorno 24 Febbraio 2024 sulla carta di credito. Mi avete detto che ad ottobre 2023 ho attivato un account Infinity+ (prova di 4 mesi gratuita) che ho contestualmente disattivato nella stessa data. Io purtroppo non ho nessuna memoria di ciò, tanto è vero che non ho mai utilizzato il servizio, forse era un "regalo" del mio operatore telefonico Windtre che ho accettato. Lo stesso giorno dell'addebito 24 Febbraio ho bloccato la carta temendo di essere stato vittima di una truffa e ho cancellato l'account Infinity, scopro invece dal vostro servizio clienti che se si disattiva un vostro servizio se ne attiva automaticamente un altro a pagamento, e senza che sia arrivato un messaggio o mail di avviso! Questa condotta mi pare di dubbia liceità o quantomeno bizzarra, non ho mai sentito nulla del genere e di servizi online ne uso e ne ho usati parecchi: senza esplicito consenso non avviene mai nessun pagamento. In data 26 Febbraio ho ricevuto una risposta da Romina alla richiesta 3203269 ma non è assolutamente pertinente alla mia domanda. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, provvedere senz'altro a contestare la spesa tramite la carta di credito. Distinti saluti Matteo Turri

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 24 marzo 2024

Mediaset Infinity

A: M. T.

08/04/2024

-------------------- Il reclamo (3205712) è stato aggiornato. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Francesco (Mediaset Infinity) 8 apr 2024, 11:29 CEST Buongiorno,abbiamo ricevuto il suo reclamo n° 3205712.Abbiamo effettuato le dovute verifiche in merito e come riportato anche dal collega tramite canale Whatsapp l'addebito ricevuto era riferito all'account GOLD il quale non è stato disattivato dopo aver prenotato la sospensione del servizio. In assenza della sua richiesta il sistema si è comportato come previsto dalle condizioni generali di servizio ed il rinnovo automatico è avvenuto.In aggiunta a questo, i nostri sistemi non hanno registrato alcuna anomalia e e non ci risultano contatti da parte sua che ci abbiano segnalato anomalie o problemi nel processo.Considerando quanto sopra, il suo reclamo non può essere accolto e la richiesta di rimborso viene rifiutata.Contestualmente, portiamo in risoluzione il suo reclamo n° 3205712 .Grazie per averci contattato,Il team Mediaset Infinityreclami@altroconsumo.it 3 mar 2024, 10:39 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer. [41LXLL-6ZL1L]


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