-------------------- Il reclamo (3205712) è stato aggiornato. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Francesco (Mediaset Infinity) 8 apr 2024, 11:29 CEST Buongiorno,abbiamo ricevuto il suo reclamo n° 3205712.Abbiamo effettuato le dovute verifiche in merito e come riportato anche dal collega tramite canale Whatsapp l'addebito ricevuto era riferito all'account GOLD il quale non è stato disattivato dopo aver prenotato la sospensione del servizio. In assenza della sua richiesta il sistema si è comportato come previsto dalle condizioni generali di servizio ed il rinnovo automatico è avvenuto.In aggiunta a questo, i nostri sistemi non hanno registrato alcuna anomalia e e non ci risultano contatti da parte sua che ci abbiano segnalato anomalie o problemi nel processo.Considerando quanto sopra, il suo reclamo non può essere accolto e la richiesta di rimborso viene rifiutata.Contestualmente, portiamo in risoluzione il suo reclamo n° 3205712 .Grazie per averci contattato,Il team Mediaset Infinityreclami@altroconsumo.it 3 mar 2024, 10:39 CET Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer. [41LXLL-6ZL1L]