indietro

rimborso abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

Mobile Find

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. E.

A: Mobile Find

31/07/2023

Buongiorno chiedo il rimborso dell'abbonamento non richiesto, ho utilizzato nel ottobre 2022 il servizio trova cellulare a 0.60 centesimi e a mia insaputa e senza alcuna comunicazione via mail è stato avviato un abbonamento. Purtroppo me ne sono accorto tardi ed ho già versato 10 mesi indebitamente. Ho disdettato oggi il servizio sul sito, chiedo un rimborso degli addebiti del 2023

Messaggi (3)

Mobile Find

A: M. E.

31/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. E.

A: Mobile Find

31/07/2023

Buongiorno sono Mauro Erri vi ho allegato la mail di Ottobre 2022, mi ricordo di aver richiesto il servizio a 0.60 centesimi e niente altro.La mia carta finisce con le cifre 8233.Vi ringrazio anticipatamente per un cortese riscontro.Mauro

Mobile Find

A: M. E.

31/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).