indietro

Rimborso abbonamento pagato per chiusura improvvisa centro

Chiuso Pubblico

City ZEN Milano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. Q.

A: City ZEN Milano

26/07/2022

Buongiorno, il centro City Zen Yoga a Milano ha diminuito drasticamente le lezioni poi chiuso improvvisamente il 30 giugno e senza comunicazione ai clienti abbonati. Chiedo rimborso del mio abbonamento residuo di 15 mesi, pagato e non utilizzato con scadenza settembre 2023:- 12 mesi di abbonamento illimitato tariffa promo 980 Euro (totalità del pagamento di 980 Euro per 12 mesi)- 3 mesi di abbonamento illimitato tariffa intera 325 Euro (porzione inutilizzata del pagamento di 1300 Euro per 12 mesi)- totale 1305 EuroQuesta la risposta del centro alla mia richiesta di rimborso in data 7 luglio 2022: Purtroppo la cessazione dell’attività si è resa necessaria a causa delle negative conseguenze che la pandemia ha avuto sul business di City ZEN. A breve, sarà depositata istanza di fallimento in proprio, e quello che posso dirti è che le richieste di rimborsi sono e saranno prese in carico. Le prossime comunicazioni saranno tuttavia effettuate dal curatore, che sarà nominato dal Tribunale. Chiedo maggiore chiarezza e una garanzia su tempi e modalità di rimborso vista la buona fede nel volere sostenere il centro acquistando pacchetti di abbonamento con largo anticipo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).