indietro

Rimborso abbonamento

Chiuso Pubblico

FitActive

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: FitActive

12/07/2023

Buongiorno,Nel mese di Marzo 2023 mi iscrissi alla FitActive di Cascina, sottoscrivendo un abbonamento annuale in pre-apertura, avendo garanzia dal responsabile che entro metà del mese di Aprile la palestra sarebbe stato utilizzabile e aperta al pubblico.Per problemi logistici l'apertura fu rimandata di più di un mese aprendo esattamente il 20/05.Arriva il giorno 7/07, quindi neanche dopo 1 mese e mezzo, mi arriva un messaggio in cui si dice che la palestra è temporaneamente chiusa per un problema burocratico, mancanza di un foglio, tempo stimato di chiusura 1 mese.Il giorno dopo, 8/07 arriva un altro messaggio che dice che il problema non è più burocratico ma è strutturale, tempo stimato di chiusura almeno 2 mesi.Considerando che al momento della sottoscrizione dell'abbonamento mi è stato omesso che potevano esserci questi problemi, e considerando che certamente se ne fossi stato a conoscenza non avrei mai sottoscritto l'abbonamento con voi,Richiedo la cancellazione e il rimborso completo degli abbonamenti che ho pagato, uno a mio nome e uno a nome di mia moglie.In più sono 2 giorni che cerco di mettermi in contatto telefonicamente con il responsabile della sede di Cascina per spiegargli l'accaduto, senza mai riuscirci.Le segretarie mi rispondono sempre o che è impegnato o che non è in sede.Sarebbe gradita più professionalità.

Messaggi (1)

A. B.

A: FitActive

21/08/2023

Buongiorno, vorrei richiedere il rimborso del mio abbonamento.Palestra aperta con 5 mesi di ritardo a Maggio 2023 e chiusa dopo 40 giorni di attività per costruzione non a norma di legge. (mancanza ascensore e scala antincendio) Ora dicono che stanno lavorando per sistemare il tutto, ma è più di 1 mese che non si hanno più notizie e il responsabile della filiale di Cascina non risponde più al telefono.Richiedo il rimborso del mio abbonamento annuale.Potete assistermi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).