indietro

Rimborso acconto

Chiuso Pubblico

Emporio Tessile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Emporio Tessile

13/12/2024

Buongiorno, sono la sig. Castiglioni. Sono venuta nel vostro negozio il 9 dicembre 2023 per acquistare una metratura di tessuto per tende con accessori per confezionarle e ho lasciato un acconto di 50 € in quanto il tessuto non era disponibile in negozio ma era da ordinare. Dopo varie richieste e mancata consegna del tessuto, è stato confermato dalla sig. Cinzia che mi sarebbe stato restituito l’acconto. Ad oggi, un anno dopo, non ho ancora ricevuto i 50 eur. Chiedo di essere rimborsata entro e non oltre tre giorni lavorativi dalla data della mia mail sulla stessa carta da cui è stata fatta la transazione *5167 oppure sull’iban seguente: IBAN: IT68F0306909459100000007603 In caso non ricevessi la somma entro i termini provvederò a informare l’avvocato di Altroconsumo di cui sono soci che vi contatterà per procedere ulteriormente. Ringrazio Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 03 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).