indietro

rimborso acquisto router secure anytech365

Risolto Pubblico

Anytech365

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: Anytech365

22/10/2021

A seguito dell'acquisto a mezzo telefono del router innanzi descritto e recapitatomi tramite corriere solo dopo diversi giorni dall'ddebito sul mio conto del prezzo dell'apparecchio mi si chiedeva di conttare il supporto anytech per l'installazione che avvenne su appuntamento telefonico con un loro assistente.Seguendo alla lettera quanto mi veniva detto il mio router fastweb si blocco' interdicendo internet e voce che fu ripristinata con i tecnici fastweb che intervennero sul posto.Tutto cio' mi fa indotto al recesso inviando sia diverse e.mail sull'accaduto sia rispendo indietro tutto il box contenete il router secure a mezzo posta con racc-a.r. presso la sede legale della societa'.

Messaggi (1)

Anytech365

A: S. R.

25/10/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).