indietro

Rimborso Amazon ritardo e nessuna spiegazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. A.

A: Amazon

18/12/2025

Buongiorno, in riferimento all’ordine n. 404-9563716-4063555, il prodotto è stato inviato in riparazione in garanzia in data 7 novembre e, ad oggi, non ho ancora ricevuto né il prodotto riparato, né una sostituzione, né informazioni chiare sui tempi di restituzione. Sono ormai trascorsi più di 30 giorni lavorativi dalla spedizione, superando quello che la normativa sulla garanzia legale considera un termine congruo per la riparazione/sostituzione del bene. In aggiunta, durante una recente conversazione con il vostro servizio clienti, l’operatore ha chiuso la chat senza preavviso, mentre stavo rispondendo a un suo messaggio di un secondo prima, cosa che ritengo poco rispettosa nei confronti del cliente. Alla luce di quanto sopra, non intendo aspettare oltre e chiedo il rimborso totale dell’importo pagato per l’ordine 404-9563716-4063555. Resto in attesa di un vostro riscontro scritto e della conferma del rimborso. Sono estremamente deluso e sicuramente non acquisterò più su Amazon.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).