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Rimborso andato male, ancora non ho ricevuto i soldi del reso 😡

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. D.

A: Amazon

11/06/2024

Non ho ricevuto il rimborso perché il conto della banca dal quale avevo effettuato l'acquisto è chiuso,non sono più una loro cliente..la banca mi ha detto che la transazione non è andata a buon fine perché loro l'hanno rimandata subito indietro.ho aggiunto all'account amazon una nuova carta dove potere avere il rimborso di 119,96€ per i 4 articoli che vi ho reso. Acquisto fatto il 31 ottobre 2023 e rimborsato il 21 e 22 maggio 2024 La nuova carta termina con *98. Spero di potere risolvere questo disguido nel migliore dei modi.grazie cordialmente De Letteriis Patricia Fidela

Messaggi (1)

P. D.

A: Amazon

12/06/2024

Ho già contattato più volte apex@.. Per risolvere il problema ma non rispondo all'email. Inutile che mi rispondano gli operatori per dirmi la stessa identica cosa.. Non ho ancora il mio rimborso


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