indietro

rimborso annullamento prenotazione

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

l. m.

A: FLY-GO

20/12/2024

Spett. FLY-GO In data 26/10/2024 ho PRENOTATO QUATTRO POSTI VOLO EASYJET ANDATA RITORNO MALPENSA ATENE n. 108280458 per UN TOTALE DI €435,17 NON AVENDO RICEVUTO ALCUNA INFORMAZIONE INERENTE ALL'EMISSIONE DEI BIGLIETTI E AVENDO LA CONFERMA DA EASYJET CHE NON ESISTEVA ALCUNA PRENOTAZIONE A NOSTRO NOME IN DATE 29/10/2024 ABBIAMO CONTATATO IL VOSTRO PERSONALE. DURANTE LA TELEFONATA CI VENIVA CONFERMATA L'IMPOSSIBILITA DA PARTE VOSTRA DI CONCLUDERE LA PORENOTAZIONE PERTANTO PROCEDEVAMO ALLA RICHIESTA DI RIMBORSO. ABBIAMO RICEVUTO MAIL CHE CI ASSICURAVA EMISSIONE DEL RIMBORSO A NOSTRO FAVORE ENTRO 30GG LAVORATIVI. AD OGGI NON ABBIAMO ,PUR ESSENDO AMPIAMENTE SCADUTO IL TERMINE DA VOI INDICATO, NESSUN RISCONTRO INMERITO ED è IMPOSSIBILE RIUSCIRE A CONTATTARVI TELEFONICAMENTE. CON LA PRESENTE VI INTIMIAMO DI PROVVEDERE PERENTORIAMENTE ALL'EMISSIONE DEL RIMBORSO DI € 435,17. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 22 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).