Buongiorno, ho riscontrato un problema con un rimborso per una lavatrice LG F4WV310SAE Lavatrice a Carica Frontale
In data 13 marzo ho contattato amazon in quanto la lavatrice faceva un rumore assurdo in centrifuga e aveva dei problemi sui divisori interni del cestello
Amazon ha fatto intervenire l'assistenza e hanno risolto momentaneamente il problema
In data 13 settembre ho contattato nuovamente Amazon in quanto erano riapparsi gli stessi problemi cosi l'operatrice mi ha spiegato che erano dei difetti già sottolineati da altre persone e che quindi l'unica soluzione era procedere al ritiro dell'articolo e provvedere al rimborso
Sottolineo che la lavatrice era praticamente inutilizzabile in quanto rovinava i vestiti siccome i divisori si staccavano di continuo ed essendo di acciaio lacerava i vestiti
Cosi il 15 settembre un corriere è passato a ritirare la lavatrice
A inzio ottobre non avendo novità ho scritto ad un'operatrice e lei ha provveduto ad emettere il rimborso
Passati alcuni giorni non ho ricevuto nulla e quindi ho riscritto ad Amazon e mi ha detto che il rimborso era stato bloccato, quindi l'operatrice ha contattato uno "specialista" e solo dopo due giorni mi hanno risposto tramite ofm@amazon scrivendo una mail che non aveva un senso logico e soprattutto non aveva senso per quello che stavo richiedendo
Quindi richiedo un aiuto a voi in quanto la lavatrice è stata ritirata correttamente e ora il rimborso è ancora bloccato da loro
Aggiungo anche che la lavatrice era assicurata con un ulteriore garanzia di 3 anni che quella mi è stata già rimborsata in quanto non utilizzata