indietro

Rimborso atteso da due mesi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. A.

A: Amicafarmacia

27/06/2025

Bunogiorno in data 9/5/2025 è stato effettuato un ordine cui non è arrivato alcun rimborso in quanto i prodotti non erano disponibili. Nonostante i continui solleciti ancora non abbiamo percepito nulla. Chiedo che vengano accreditati i 96€ entro la prossima settimana altrimenti agiremo legalmente. Cordiali saluti. Jessica Laura Amico

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: J. A.

30/06/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 11.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Rimborso atteso da due mesi ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NIkfC:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).