indietro

Rimborso atteso da oltre 2 mesi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Amicafarmacia

27/06/2025

Spett.le Amicafarmacia, in data 21/04/2025 ho effettuato presso di voi l’ ordine n. 0614883353 pagando tramite Paypal l’ ammontare di € 65,94. In data 24/4 ricevevo da refunds@taleagroupspa.com una mail che dichiarava non reperibile il prodotto ordinato e garantiva entro 14 gg il rimborso sullo stesso metodo di pagamento. Sono passati due mesi e nonostante i miei solleciti via mail e online ancora non ho ricevuto nessun rimborso. Se non sarò risarcito in tempi ragionevoli mi vedrò costretto a presentare esposto alla Polizia Postale. Distinti saluti Alberto Briccoli

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. B.

01/07/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 18.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Rimborso atteso da oltre 2 mesi ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NJtJi:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).