indietro

rimborso bene non pervenuto e reso mai inviato distinta per l'invio del reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

S. K.

A: Altro

08/09/2025

Buongiorno il giorno 19 8 2025 ho acquistato presso il vostro sito 2 scarpe (vedi allegato) dopo essermi iscritto alla newsletter che doveva darmi uno sconto del 5% al primo acquisto: primo problema: non è stato applicato nessuno sconto; Secondo problema: dopo qualche giorno mi viene un solo paio di scarpe (Sneakers nere uomo da running Dyna-Air SKU: 058400227020225) dopo averle provate procedo con la richiesta di reso come indicato nelle istruzioni presenti nella scatola, da allora (28/8) che aspetto di essere contattato dall'ufficio clienti per pianificare il passaggio del corriere per il ritiro, il reso è da 10 giorni nello stato approvato. Terzo problema: le scarpe Sneakers nere in pelle con logo Codice articolo: 024602692020025 non sono state mai ricevute, scrivendo sul form delle segnalazioni del sito scarpe e scarpe ho ricevuto una mail (che allego con un codice di spedizione e tracker ma risulta dal 22/8/2025 in attesa di essere consegnato al corriere, faccio notare che la risposta del servizio assistenza clienti è datata 1/9, prima di rispondere forse una verifica andrebbe effettuata, inoltre se entro sull'ordine sul sito di scarpe e scarpe risulta come allegato che le scarpe sono state rimborsate ma ad oggi non mi risulta nessun rimborso su Paypall. Per concludere vi chiedo entro 15 giorni: 1) di procedere al rimborso delle scarpe mai pervenute (terzo problema) , se il rimborso è stato già effettuato dovete indicarmi qualche informazione per capire dove sono state rimborsate, in alternativa di procedere immediatamente alla spedizione delle scarpe acquistate. 2) di contattarmi immediatamente con le indicazioni del corriere per restituirvi le scarpe oggetto di reso (problema 2) 3) spiegarmi per quale motivo non è stato applicato lo sconto del 5% come indicato nel sito. Attendo riscontro

Messaggi (2)

S. K.

A: Altro

11/09/2025

Salve ieri ho ricevuto un rimborso di 43,99 su paypall da parte vostra (mi scrive solo Paypall da parte di scarpe e scarpe non ho avuto nessuna informazione) ora ipotizzo sia per le scarpe Sneakers nere in pelle con logo Codice articolo: 024602692020025 ma il prezzo pagato era 49,99 € per quale motivo avete tolto 6€ ? non è un reso in quanto le scarpe non mi sono state mai spedite, cosa bisogna fare per parlare con qualcuno della vostra azienda e avere delle risposte chiare? Inoltre ora andando sul vostro sito le scarpe Sneakers nere uomo da running Dyna-Air SKU: 058400227020225 non risultano più in reso autorizzato come nel giorno del reclamo ( Reso #000005040) allego screen del sito, mi spiegate?

Richiesta di assistenza 23 settembre 2025

Altro

A: S. K.

24/09/2025

Buongiorno, Al momento dell’inserimento dell’ordine la giacenza era effettivamente presente ma il prodotto non era spedibile. Questo viene valutato dai nostri negozi fisici solo in fase di preparazione del collo per la spedizione, non prima. Le righe di ordine annullate sono state rimborsate sulla stessa forma di pagamento prescelta. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarla. Cordialmente Annika Mazzucco Scarpe Scarpe S.p.A. T. 0114705575 :www.scarpescarpe.com Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 8 settembre 2025 15:15 A: ScarpeScarpe Store store@scarpescarpe.com Oggetto: rimborso bene non pervenuto e reso mai inviato distinta per l'invio del reso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).