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Rimborso biglietti aerei mai ricevuti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. B.

A: FLY-GO

08/01/2025

In data 16 novembre 2024 ho effettuato una prenotazione per tre voli aerei A/R Venezia Barcellona. Alla conferma della prenotazione l'importo di euro 293,34 è stato aumentato ad euro 369,84 . Ho chiesto l'immediato annullamento dell'operazione, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Ho ricevuto invece una mail dove mi comunicavano che i biglietti sarebbero arrivati entro 15 giorni. In data 30 Novembre 2024 ricevevo una nuova mail con l'avviso che la mia prenotazione era in attesa e i biglietti mi sarebbero arrivati seguendo un non meglio precisato ordine cronologico di partenza. Il 15 dicembre 2024 mi veniva comunicato, sempre via mail, che avevano provveduto all'annullamento del mio ordine in quanto non era stato possibile concludere la richiesta di prenotazione; nella medesima mail mi veniva promesso un immediato rimborso che ad oggi, 8 gennaio 2025 non è pervenuto.

Messaggi (1)

D. B.

A: FLY-GO

19/01/2025

Effettuando un controllo sui movimenti della mia carta di credito ho verificato l'avvenuto rimborso della cifra complessiva. Resta il fatto che se non avessi acquistato i voli su un'altra piattaforma avrei dovuto rinunciare al mio viaggio.


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